Il sollevatore moto Nano progettato e costruito in LV8 è in grado di sintetizzare al meglio design ed elevate prestazioni.
Grazie ai soli 7,5 cm (3”) di altezza da chiuso e la rampa retraibile è il ponte moto più basso e sicuro al mondo.
Il sollevatore moto LV8 NANO grazie ai soli 7,5 cm (3”) di altezza da chiuso e la rampa retraibile è il ponte più basso e sicuro al mondo. Rappresenta la soluzione più performante per le officine moto di avanguardia, in grado di ottimizzare spazio e tempo incrementando la tua produttività.


Il ponte sollevatore moto LV8 NANO è fornito con centralina elettroidraulica in mobiletto esterno in metallo dotato di quadro comandi operatore in bassa tensione 24V con interruttore interbloccato di sicurezza. Perfettamente integrabile all’interno dei nostri arredamenti per officina.
Il sistema idraulico a doppio cilindro dotato di stelo cromato con sistema di autolubrificazione delle guarnizioni permette infinite regolazioni dell’altezza del ponte moto LV8 NANO garantendo la massima affidabilità sia in salita che in discesa, senza dover inserire e disinserire manualmente leve meccaniche.


Il ponte sollevatore moto LV8 NANO è provvisto di rampa di salita a scomparsa per garantire una postazione di lavoro sicura, ergonomica e libera da qualsiasi intralcio a pavimento, velocizzando di conseguenza le operazioni di manutenzione sul veicolo.
Il pianale del ponte sollevatore LV8 NANO è provvisto di gate removibile per agevolare lo smontaggio delle ruote posteriori della moto e dotato di predisposizioni per il fissaggio di morse stringi ruota, estensioni frontali, cinghie e coperture centrali antiscivolo.


Il ponte sollevatore moto LV8 NANO è dotato di pattini di scorrimento in materiale plastico autolubrificante e bussole autolubrificanti su tutti i perni di rotazione per rendere silenziose, sicure e performanti tutte le operazioni di salita e discesa, riducendo l’esigenza di manutenzione nel tempo.


