Il sollevatore Goldrake Off Road 500 kg progettato e costruito in LV8 per gli specialisti off-road solleva le moto al centro del telaio lasciando completamente libere le ruote, le sospensioni e la trasmissione.
Il piano rotante 360° fornisce una totale accessibilità durante le operazioni di manutenzione.
Goldrake, disponibile in diverse versioni e modelli, rappresenta la migliore soluzione per chi cerca tradizione e affidabilità. Estremamente versatile grazie ad una vasta gamma di accessori e optional è apprezzato e distribuito in tutto il mondo da oltre 20 anni.


I sollevatori moto LV8 Goldrake sono forniti con centralina integrata al basamento, protetta da un cabinet in lamiera verniciata con interruttore interbloccato di sicurezza e pulsantiera dotata di magnete.
Il sistema idraulico a doppio cilindro dotato di stelo cromato con sistema di autolubrificazione delle guarnizioni permette infinite regolazioni dell’altezza del ponte garantendo la massima affidabilità sia in salita che in discesa, senza dover inserire e disinserire manualmente leve meccaniche.


Il sollevatore LV8 Goldrake Off Road è provvisto di un piano rotante a 360° il quale fornisce una totale accessibilità al veicolo durante le operazioni di manutenzione.


