Sollevatore elettroidraulico universale a pedane indipendenti adatto alle operazioni di allineamento ruote, di riparazione veicoli e alle postazioni di diagnostica e di accettazione veicoli
I sollevatori auto LV8 sono il frutto di oltre 30 anni di esperienza nella progettazione e costruzione di sollevatori OEM. La gamma di ponti auto LV8 è totalmente ideata e prodotta in LV8 per soddisfare le necessità funzionali e le normative delle case costruttrici e delle più moderne officine.


Il sollevatore da assetto HULK è fornito con centralina elettroidraulica in mobiletto esterno in metallo dotato di quadro comandi operatore in bassa tensione 24V e di plancia multifunzione touch screen per la gestione elettronica tramite PLC di tutte le funzionalità del sollevatore.
Il ponte da assetto HULK è dotato di doppio circuito idraulico ridondante composto da 4 pistoni, 2 per ogni pedana, con valvole di sicurezza e di blocco a protezione del sovraccarico e della rottura tubi e fornito di stazionamento meccanico con funzionalità di parcheggio automatica.


Elevate performance sono garantite dall’utilizzo di pattini in polietilene autolubrificante ad alto scorrimento e boccole autolubrificanti su tutti i perni di rotazione, senza necessità di manutenzione.
Il sollevatore HULK è dotato di incavo anteriore per piatti rotanti e prova giochi, bloccaggio e sbloccaggio pneumatico delle piastre oscillanti, griglia di raccolta detriti e altrettanti accessori optional quali rampe ripieghevoli, rampe sportive e flap per l’incasso.


HULK è fornito con sollevatore ausiliario libera ruote di portata 3500 kg dotato di estensioni per garantire lunghezze di carico variabili.


