Eventi

Il sollevatore per VESPA 100% Made in Italy ai Vespa World Days 2024

11 aprile 2024
immagine principale

Il countdown è iniziato!

Oltre 660 Vespa Club di 54 Nazioni sono pronti a incontrarsi dal 18 al 21 Aprile 2024 a Pontedera, patria della Vespa, il luogo dove tutto è cominciato.

Il successo mondiale dello scooter toscano ha reso internazionale la piccola città in cui è nato, costeggiata da mare, colline e campagna: paesaggi incantevoli per vivere l'esperienza più originale in sella alla Vespa .

 

I Vespa World Days 2024

Ai Vespa World Days 2024 si raduneranno infatti oltre 8 mila persone da tutto il mondo accomunate da un’unica grande passione: VESPA, il mito italiano a due ruote.

Un evento che rimarrà nella storia, un’occasione speciale per celebrare i 140 anni di Piaggio e i 100 anni dello storico stabilimento di Pontedera.

 

Il Vespa Village

Il Vespa Village, fulcro dell’evento, ospiterà aree dedicate alla mostra mercato con punti di ristoro ed un palco per intrattenimenti e premiazioni.

LV8, partner esclusivo del Gruppo Piaggio per l’allestimento officina a livello internazionale, e licenziatario per la produzione di attrezzature da officina a marchio Piaggio, Vespa, Moto Guzzi, Aprilia, sarà ancora una volta protagonista , chiamato ad arredare l’area Service del Vespa Village.

I sollevatori moto Nano 410 Piaggio e l’arredo officina VELOCE saranno installati all’interno di tre postazioni Service, allestite nell’area parcheggio del Cineplex di Pontedera.

Gli appassionati Vespa potranno acquistare ricambi originali nello shop dedicato, adiacente al Service, e richiederne il montaggio da parte di meccanici esperti Piaggio , operativi all’interno dei tre gazebo adibiti ad officina moto.

 

Il sollevatore per Vespa

Il ponte moto Nano 410 Piaggio, sollevatore specificatamente studiato per vespa e per tutti i veicoli a due e tre ruote del Gruppo Piaggio, sarà l’alleato numero uno dei meccanici professionisti all’interno del Vespa Village Service.

Il ponte sollevatore per Vespa, progettato e costruito in LV8, 100% Made in Italy , l’unico e il solo ponte sollevatore moto e scooter professionale omologato Piaggio, è infatti dotato di specifici accessori per effettuare qualsiasi manutenzione e restauro su Vespa.

Oltre ai sollevatori per vespa l’area Service del Vespa Village ospiterà banchi da lavoro per officina LV8 VELOCE di lunghezza 1600 mm con piano in melaminico, griglia portautensili, cassettiera fissa e armadietto a due ante, abbinati al carrello porta utensili VELOCE  a 7 cassetti, contenente kit utensili in termoformato: chiavi, brugole e cacciaviti di altissima precisione Made in Germany del brand Stahlwille, del quale LV8 è rivenditore ufficiale.

 

Ti abbiamo incuriosito?

Sei un concessionario Piaggio, Vespa, Aprilia, Moto Guzzi e vuoi saperne di più sui nostri arredamenti per officina, ponti sollevatori per vespa, scooter e moto?



Richiedi subito i nostri cataloghi oppure prenota un appuntamento  con i nostri esperti! 

Partecipa insieme a noi ai Vespa World Days 2024, seguici sui nostri canali Instagram o Threads !

copertina
copertina
Share on:
catalogo lv8
RICHIEDI I NOSTRI CATALOGHI
Contattaci per richiedere i nostri cataloghi in cui troverai informazioni dettagliate e caratteristiche tecniche dei nostri prodotti e dei nostri servizi.
Richiedi i cataloghi
catalogo lv8
DIVENTA RIVENDITORE LV8!
Contattaci per rivendere i prodotti LV8 nel tuo paese!
Contattaci
catalogo lv8
PROGETTA CON NOI LA TUA OFFICINA
Devi progettare, riorganizzare e arredare la tua officina? Richiedi una consulenza gratuita e visualizza in anteprima gli arredi, i sollevatori auto e moto e le attrezzature all’interno della tua officina grazie ai nostri layout Qube 2D e 3D!
Contattaci