Sollevatori Moto

Il ponte sollevatore moto ideale per Cruiser e Custom: sistemare, personalizzare e creare moto da sogno non è da tutti.

11 giugno 2024
immagine principale

Nella tua officina moto smonti, saldi e restauri? Personalizzi e assembli moto Custom e Cruiser? Dai vita a due ruote da sogno progettate per valorizzare e arricchire modelli di base Harley Davidson, BMW, Indian, Triumph, Honda, Kawasaki?

Se la risposta è sì, è lui il tuo ponte moto ideale: Goldrake Dark Custom, per tutte le manutenzioni e personalizzazioni su moto iconiche, pesanti e dal fascino indimenticabile.

Il ponte sollevatore moto per le moto più pesanti e di grandi dimensioni

Con funzionalità tecniche oltre la tua immaginazione il ponte sollevatore moto Goldrake Dark Custom è il frutto di oltre 30 anni di esperienza nella progettazione e costruzione di ponti sollevatori moto e auto, ideati e collaudati nel nostro Headquarter di Brescello (Reggio Emilia).

Con portata 800 kg e lunghezza del pianale superiore a 2400 mm, Goldrake Dark Custom può sostenere le moto più pesanti e di grandi dimensioni.

Il ponte moto Goldrake Dark Custom ha funzionalità tecniche oltre la tua immaginazione

Sappiamo bene quanto sia difficile movimentare una moto Cruiser e Custom una volta posizionata sul tuo ponte sollevatore moto.

Ecco perché la slitta scorrevole su guide in nylon integrata al pianale del Goldrake Dark Custom ti permette di spostare la moto avanti e indietro sul ponte moto, senza sforzi aggiuntivi e in tutta sicurezza. Ti sarà sufficiente utilizzare un cavalletto Custom, posizionandolo sulla slitta.

La stessa lamiera mandorlata saldata al pianale ti garantisce la massima aderenza del cavalletto laterale o centrale, evitando scivolamenti della moto sul pianale.

Il kit attacco aria sul pianale, una “chicca” riservata al ponte moto Dark Custom, e ad oggi introvabile negli altri sollevatori moto sul mercato, è utile per l’utilizzo della morsa stringi ruota pneumatica o di qualsiasi utensile ad aria compressa.

Ma non è finita qui!

Il pianale del ponte sollevatore moto Goldrake Dark Custom ti offre altre sorprese:

  • Guide integrate laterali con occhielli in lamiera scorrevoli per agganciarvi le cinghie;

 

  • Vaschette porta utensili scorrevoli e salva spazio per aumentare l’ergonomia del tuo lavoro;

 

  • Gate a movimento basculante per non doverlo rimuovere e re-inserire ogni volta al termine delle operazioni di smontaggio e manutenzione della ruota posteriore.

 

Inoltre la sicurezza elettroidraulica a doppio cilindro ti permette di non doverti accontentare di altezze di lavoro predefinite, potrai scegliere la tua altezza di lavoro ideale fino a 1300 mm da terra.

 

Con il ponte sollevatore moto Goldrake Dark Custom guadagnerai in velocità e produttività, effettuerai manutenzioni e customizzazioni sempre più precise e rapide volte ad incrementare la redditività della tua officina.

Clicca e richiedi subito i nostri cataloghi oppure prenota senza impegno un appuntamento con un nostro esperto presso il nostro Showroom di Sorbolo (Parma), potrai toccare con mano i nostri sollevatori moto 100% Made in Italy!

copertina
copertina
copertina
copertina
copertina
copertina
Share on:
catalogo lv8
RICHIEDI I NOSTRI CATALOGHI
Contattaci per richiedere i nostri cataloghi in cui troverai informazioni dettagliate e caratteristiche tecniche dei nostri prodotti e dei nostri servizi.
Richiedi i cataloghi
catalogo lv8
DIVENTA RIVENDITORE LV8!
Contattaci per rivendere i prodotti LV8 nel tuo paese!
Contattaci
catalogo lv8
PROGETTA CON NOI LA TUA OFFICINA
Devi progettare, riorganizzare e arredare la tua officina? Richiedi una consulenza gratuita e visualizza in anteprima gli arredi, i sollevatori auto e moto e le attrezzature all’interno della tua officina grazie ai nostri layout Qube 2D e 3D!
Contattaci