Sollevatori Moto

Tutti i meccanici sono pazzi di lui: il ponte sollevatore moto professionale che ti permette di smontare l’avantreno di qualsiasi motocicletta

07 maggio 2024
immagine principale

Elegante, professionale, altamente funzionale, unico nel suo genere.
Parliamo del ponte moto Nano 600 Split, che sta facendo impazzire qualsiasi meccanico Ducati, Triumph, MV Agusta, Kawasaki, Honda, KTM…

Se non ne hai ancora sentito parlare, leggi sino in fondo, perché le sue caratteristiche tecniche ti lasceranno a bocca aperta.

Hai mai provato a smontare l’avantreno di una motocicletta con un ponte moto tradizionale?

Ahimè, il pianale dei tradizionali sollevatori moto ti impedisce di sfilare gli steli forcella.

 

Il ponte sollevatore moto NANO 600 Split, unico nel suo genere.

Ed è proprio qui che il ponte moto Nano 600 Split inizia a distinguersi rispetto a tutti gli altri sollevatori in commercio. La parte frontale del pianale, basculante, ti offre la possibilità di smontare completamente e con facilità l’avantreno di qualsiasi motocicletta.

Grazie alle guide integrate al pianale, dotate di ganci scorrevoli, puoi inoltre utilizzare le cinghie per tenere in trazione la moto durante lo smontaggio degli steli forcella. Le tue manutenzioni all’avantreno sono portate a termine in tutta sicurezza, senza incorrere in un ribaltamento anteriore del veicolo.

In caso di manutenzioni più “ordinarie” il cosiddetto “split” frontale, a movimento basculante, può essere mantenuto in linea con il pianale, per sfruttare una superficie di lavoro di ben 2300 mm di lunghezza.

Nelle vaschette porta utensili laterali, anch’esse scorrevoli, hai la possibilità di appoggiare e sistemare piccole parti di ricambio, viti, perni, torcia e qualsiasi chiave e cacciavite di uso più comune.

Un ponte sollevatore moto da Guinness World Record.

Il sollevatore moto Nano 600 Split è inoltre il ponte moto più basso al mondo, a filo pavimento con i suoi soli 7,5 cm di altezza da chiuso. La soluzione migliore se hai necessità di incrementare le tue performance, migliorare il flusso di lavoro e allo stesso tempo ottimizzare lo spazio in officina.

Disponibile in versione elettroidraulica con torretta di comando esterna, integrabile all’interno dei moduli di arredo QUBE, il ponte moto Nano 600 Split è interamente progettato, costruito e collaudato all’interno del nostro Headquarter di Brescello, unità produttiva di oltre 6000 mq nel cuore della Motor Valley emiliana.

La certificazione CE by TUV apposta su tutti i nostri ponti sollevatori moto è inoltre sinonimo di sicurezza e qualità dei materiali. 

 

In 7 colori standard oppure personalizzabile a richiesta con i tuoi loghi e colori, piuttosto che con la brand identity del tuo marchio moto, il ponte sollevatore moto Nano 600 Split non potrà che conquistarti!

 

Vuoi saperne di più?

 

Richiedi subito i nostri cataloghi oppure contatta un nostro esperto, sarà a tua completa disposizione per illustrarti la gamma più completa di sollevatori moto ad oggi sul mercato: oltre 12 modelli 100% Made in Italy!

copertina
Share on:
catalogo lv8
RICHIEDI I NOSTRI CATALOGHI
Contattaci per richiedere i nostri cataloghi in cui troverai informazioni dettagliate e caratteristiche tecniche dei nostri prodotti e dei nostri servizi.
Richiedi i cataloghi
catalogo lv8
DIVENTA RIVENDITORE LV8!
Contattaci per rivendere i prodotti LV8 nel tuo paese!
Contattaci
catalogo lv8
PROGETTA CON NOI LA TUA OFFICINA
Devi progettare, riorganizzare e arredare la tua officina? Richiedi una consulenza gratuita e visualizza in anteprima gli arredi, i sollevatori auto e moto e le attrezzature all’interno della tua officina grazie ai nostri layout Qube 2D e 3D!
Contattaci