Arredamento tecnico

I carrelli e griglie portautensili a marchio TRIUMPH sono Made in LV8!

15 gennaio 2024
immagine principale

Se sei un concessionario Triumph non puoi davvero perderti questo articolo.

Triumph Motorcycles ha scelto LV8 per la progettazione, produzione e commercializzazione ai concessionari Italia, Francia, Spagna, Dach dei carrelli e pannelli porta utensili ufficiali destinati ad ospitare gli special tools Triumph.

Solo i meccanici specializzati come te hanno le conoscenze tecniche necessarie per effettuare manutenzioni di alto livello su qualsiasi tipologia di moto del brand britannico : Bonneville, Truxton, Tiger, Scrambler, Speed Triple, Street Triple…

E lo sappiamo bene: nella tua officina moto hai bisogno di riporre e organizzare gli utensili speciali, che sono davvero tanti e talvolta ingombranti!

I pannelli e carrelli portautensili Triumph, meglio conosciuti anche con il termine “gondola”, sono realizzati in Italia, all’interno della nostra Azienda, e vengono forniti con kit di ganci e grafiche specifiche , riportanti sagome, numeri e lettere per appendere gli utensili speciali Triumph in un ordine predefinito.

Griglie porta utensili e gondole 100% Made in Italy, omologate e approvate da Triumph!

 

Ma c’è di più!

I concessionari Triumph , grazie alla competenza ed esperienza dei nostri esperti, hanno la possibilità di allestire e arredare la propria officina moto a condizioni particolari accedendo ad una vasta selezione di articoli: banchi da lavoro, carrelli porta utensili e armadi metallici VELOCE, arredamento su misura QUBE e sollevatori moto altamente performanti, tra i quali il nuovissimo Nano 600 Split.

Il sollevatore moto Nano 600 Split

Rispetto allo storico Nano, il sollevatore moto più basso e innovativo al mondo, il modello split è dotato di sistema di split frontale per smontare ancora più facilmente ruote e sospensioni.

È inoltre fornito con accessori funzionali e peculiari , quali vaschette porta utensili scorrevoli e ganci movibili per il fissaggio delle cinghie.

Con un’altezza massima di 1200 mm e la lunghezza del pianale di 2300 mm (rispettivamente +170 mm e +100 mm rispetto al Nano standard) il sollevatore moto Nano 600 Split ha già conquistato il cuore di numerosi concessionari Triumph ufficiali che lo hanno ordinato in assoluta anteprima nella colorazione total black, in linea con la brand identity Triumph.

 

Vuoi saperne di più ?

Richiedi subito i nostri cataloghi e contattaci per progettare e allestire la tua officina!

copertina
copertina
copertina
Share on:
catalogo lv8
RICHIEDI I NOSTRI CATALOGHI
Contattaci per richiedere i nostri cataloghi in cui troverai informazioni dettagliate e caratteristiche tecniche dei nostri prodotti e dei nostri servizi.
Richiedi i cataloghi
catalogo lv8
DIVENTA RIVENDITORE LV8!
Contattaci per rivendere i prodotti LV8 nel tuo paese!
Contattaci
catalogo lv8
PROGETTA CON NOI LA TUA OFFICINA
Devi progettare, riorganizzare e arredare la tua officina? Richiedi una consulenza gratuita e visualizza in anteprima gli arredi, i sollevatori auto e moto e le attrezzature all’interno della tua officina grazie ai nostri layout Qube 2D e 3D!
Contattaci