Un nuovo supereroe si unisce alla squadra LV8!

Herkules è l’eroe delle dodici fatiche, dotato di una forza eccezionale che affronta vittoriosamente ostacoli sovrumani.

Era, da sempre piena di odio nei suoi confronti, fa sì che Hercules venga colto da follia e nel delirio uccida i figli e la moglie Megara. È proprio per espiare questo orrendo delitto che egli deve compiere le dodici fatiche.

Nelle sue imprese eroiche Hercules affronta e uccide leoni e serpenti, stermina uccelli, ammansisce giumente che si cibano di carne umana, conquista mele d’oro custodite da un drago immortale.

Secondo il mito Herkules arrivò fino alle pendici dei monti Calpe e Abila considerati i limiti estremi del mondo, oltre il quale nessun mortale osava spingersi. Qui decise di erigere le leggendarie colonne d’ercole , simbolo di demarcazione tra noto e ignoto, tra mondo conosciuto e terre inesplorate, e vi impresse la seguente incisione: “non plus ultra”.

Il suo destino, alla morte, sarà tra gli immortali, coronato divinità dalla massima resistenza e dalla forza sovrumana.

Ecco perché è dedicata a Herkules, di cui prende gloriosamente il nome, una delle novità esposte ad Autopromotec: il ponte a 2 colonne elettroidraulico targato LV8.

La mission LV8 è soddisfare le esigenze dei clienti con una gamma di prodotti affidabili, costruiti nel pieno rispetto delle normative vigenti e distinti da soluzioni estetiche personalizzabili.

Herkules completa quindi l’ampia proposta LV8 di ponti a singola e doppia forbice 100% made in Italy.

Herkules, disponibile in 2 versioni, permette di effettuare al massimo della sicurezza lavori su auto e veicoli commerciali leggeri.

Vieni a scoprirne tutte le caratteristiche ad Autopromotec, Hall 14 Stand D16 !

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

* = Campi obbligatori