NUOVO FLAGSHIP STORE DUCATI, UNA OFFICINA DI STILE TARGATA LV8!

Un grande appuntamento da non perdere questo weekend: il 18 e 19 novembre partecipa al primo “porte aperte” del nuovo Flagship Store Ducati di Milano!

LV8 ha fornito sollevatori , cavalletti , attrezzature da officina e impiantistica per l’allestimento dell’officina, munita di ben 9 postazioni di lavoro, del nuovo Ducati flagship store a Milano con personalizzazioni-colorazioni Scrambler e Ducati in conformità con la Corporate Identity della Casa di Borgo Panigale.
Il nuovo Ducati Store ha sede in via Marcellino Ammiano 1 ed è sviluppato su un’area totale di 2.100 mq, disposto su tre piani, di cui 1.400 mq adibiti a showroom e 700 mq all’officina. All’interno dello Store tutta la gamma Ducati e l’ampio assortimento di accessori e abbigliamento. Non manca naturalmente l’area dedicata alla Land of Joy, lo Scrambler Camp, dove è esposto tutto il mondo Scrambler che comprende moto, accessori e abbigliamento.

L'officina

Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati, Andrea Buzzoni, Global Sales and Marketing Director accompagnati dal titolare Attilio Pogliani, hanno presentato il nuovo Store alla presenza dei piloti ufficiali Ducati Andrea Dovizioso, Jorge Lorenzo, Emanuele Pirro, Danilo Petrucci, Casey Stoner e Chaz Davies alla vigilia di EICMA2017. L’inaugurazione del nuovo Ducati Store di Milano è stata anche l’occasione per mostrare al pubblico tre importanti novità Ducati 2018: la Scrambler 1100, la Multistrada 1260 e la Panigale V4.
"Milano è la capitale mondiale della moda e del design e Ducati fa dello stile una delle sue caratteristiche fondamentali. Per questo era assolutamente necessario avere in città uno Store che la rappresentasse in modo adeguato" ha commentato Claudio Domenicali.
"Abbiamo voluto dedicare a questa città, simbolo di dinamismo in Italia, uno spazio ampio e di qualità che possa rappresentare al meglio il mondo valoriale di Ducati e di Scrambler ed accogliere tutti i numerosi fan del nostro marchio", queste le parole di Andrea Buzzoni.


LV8 è davvero orgogliosa di aver contribuito alla realizzazione di questa officina di stile​ e porgiamo i nostri più sinceri complimenti per il gran successo!

Flagship Store Ducati Milano

Flagship Store Ducati Milano
Flagship Store Ducati Milano
Flagship Store Ducati Milano
Flagship Store Ducati Milano
Dietro alla nuova Panigale V4, da sinistra: Petrucci, Davies, Domenicali, Lorenzo, Pirro, Dovizioso e Stoner
Dietro alla nuova Panigale V4, da sinistra: Petrucci, Davies, Domenicali, Lorenzo, Pirro, Dovizioso e Stoner