Nuova Officina LV8 - Total Triumph

Scopri la nuova officina Total Triumph Taunton, dove spiccano i valori comuni di stile, carattere, prestazioni, tradizione ed innovazione diLV8 e Triumph Motorcycles!

Questa straordinaria officina è dotata di 3 sollevatori Goldrake EG600HCE e 3 postazioni di lavoro tailor made Qube verniciate completamente di nero.
La configurazione principale del mobile è dotata di 3 moduli a cassetti, 1 modulo con ripiano e sportello in alluminio, 1 modulo di distribuzione dell'olio con pistola digitale, 1 carrello per raccolta rifiuti separata, 3 avvolgitori aria e 3 pannelli con i comandi dei sollevatori, integrati in specifici moduli multiservizio. Questa workstation è arricchita da 3 armadi con ripiano, sportello in alluminio e cassetti per una perfetta conservazione ed efficienza.

Ovviamente non poteva mancare il banco per il motore e la postazione di lavoro per la batteria, con piani di lavoro in acciaio inossidabile!

In queste configurazioni Qube è possibile ammirare le nuove impugnature progettate in alluminio estruso anodizzato e spazzolato. Questa soluzione ergonomica e su misura aumenta l'efficienza dell'officina, la produttività e la redditività, senza trascurare il design e i valori estetici.

 

Layout

Officina