LV8® & Fani Motors: “L’unico limite è la tua immaginazione!”

LV8® continua con le novità e realizza l’enorme officina fiorentina di Fani Motors, concessionario ufficiale Yamaha, Triumph, Kawasaki, Moto Guzzi, MV Agusta, Aprilia e KTM.

Una storia di amore e passione dal 1975 , una vera e propria “liaison” amorosa tra il leader toscano e le 2 ruote.

“Progettiamo insieme i tuoi sogni” è questo lo slogan che unisce la genialità di Loredano Fani alla nostra Azienda, anch’essa nata nel 1971 per aspirazione e necessità creativa.

Il rinnovato workshop di Fani Motors è uno spazio ripensato e riorganizzato all’insegna del Black Style LV8® , contraddistinto dalla nuova modularità QUBE®, ovvero arredo tecnico e soluzioni componibili 100% made in LV8®, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza funzionale ed estetica.

La soluzione arredo prevede moduli multiservizio di larghezza 400 mm con l’ integrazione dei comandi sollevatore e arrotolatori aria, cassettiere di 800 mm e trolley, moduli a 2 ante di 1200 mm, tamponamenti con attacchi rapidi aria compressa, prese elettriche , Ethernet e USB , piani con coperture in ABS anti olio e anti benzina. 

Inoltre, Fani Motors non ha potuto rinunciare a due elementi imprescindibili , due specialità targate LV8®, appositamente pensate e progettate per una officina performante e all’avanguardia, in grado di offrire massima organizzazione e praticità:

  • L’armadio a 3 cassetti verticali di 2 mt con 6 griglie portautensili a tutta altezza, per il perfetto contenimento di centinaia di utensili necessari alle attività di manutenzione del meccanico. I 3 cassetti scorrono verso l’esterno attraverso ruote e guide a scomparsa ad estrazione totale. L’armadio è ideato, progettato e costruito interamente in LV8® per assicurare il più alto livello di efficientamento e produttività all’interno dei workshops. L’armadio a 3 cassetti verticali permette di sfruttare lo stesso spazio contenitivo di 6 griglie a muro tradizionali in nemmeno un metro di larghezza, una vera e propria rivoluzione a portata di mano !
  • L’ innovativa workstation per operare su sospensioni e motori, con vasca scolo olio autopulente, griglie e piano in inox. Il banco, dotato di morsa e modulo a 2 ante, è inoltre già predisposto di tanica di raccolta dei liquidi esausti. Una workstation 100% made in LV8® , disponibile in diverse configurazioni, con la possibilità di integrare svariati accessori, quali la vasca estraibile raccogli olio, il ripiano a giorno per riporre le caraffe e i cilindri graduati, il modulo multiservizio con prese, arrotolatori e porta carta.

 

Infinite sono le soluzioni custom made LV8® , così come innumerevoli sono le “Special da Sogno” targate Fani Motors, due realtà senza limiti, in grado di coniugare la qualità e l’assoluta originalità artigianale partendo da un’ approfondita consulenza tecnica.

 

Contattaci per progettare insieme i tuoi sogni. 

“L’unico limite è la tua immaginazione” !  - Fani Motors

Iscriviti alla nostra newsletter!

* = Campi obbligatori