New Official Husqvarna Motorcycles Paddock Stands 100% made with ♥ in LV8®.

LV8® è lieta di annunciare l’inserimento nel catalogo Husqvarna Motorcycles Official Spare Parts di 2 cavalletti moto creati ad hoc per la nuova gamma VITPILEN, in cui purezza, facilità di utilizzo e funzionalità si fondono con modernità e attenzione verso i dettagli.
Cavalletto posteriore regolabile e cavalletto anteriore sottocanotto, selezionati per una perfetta stabilità e sicurezza, con colori e marchi della casa austriaca, 100% made with ♥ in LV8®.

La VITPILEN è stata concepita per esaltare l’emozione di guida in modo naturale e intuitivo. L’idea alla base del design è “eliminare tutto ciò che è superfluo”; non poteva quindi mancare l’accessorio “essenziale” per eccellenza: il cavalletto.
 
 
 
Nero opaco con ruote grigie e corona Husqvarna, il massimo della semplicità, purezza ed eleganza, in linea con il concept VITPILEN.

Ed ecco nella hall di Husqvarna Motorcycles Italia la splendida VITPILEN 701 sorretta dal cavalletto Husky ad accogliere Clienti e Partner.
Non Vi resta che dare un’occhiata “da vicino” ai nuovi cavalletti sul sito ufficiale Husqvarna e presto disponibili presso i concessionari ufficiali :