MullenLowe, France, firma la nuova campagna “Soon Electric” di Harley Davidson.

Tattoo, giacche in pelle, stile hipster e teste super spettinate, capelli elettrizzati degni della scossa “emozionale” che accompagnerà a breve l’uscita della LiveWire, la prima moto elettrica Harley Davidson, una delle moto più anticipate e attese della storia.

Dal 16 Aprile è possibile pre-ordinare la propria LiveWire anche in tutta Europa, mentre negli Stati Uniti la casa di Milwaukee ne sta preparando l’esordio.
Harley-Davidson è pronta infatti a creare una rete di colonnine elettriche su tutto il territorio USA, rendendo così più facile ai clienti che sceglieranno di viaggiare su LiveWire avere punti di rifornimento per la ricarica veloce.


Oltre alla rete di colonnine Harley-Davidson avrebbe intenzione di avere almeno un dealer in ogni stato pronto a vendere le LiveWire , con personale preparato alla messa a punto e alla riparazione delle moto elettriche del marchio.

Ed LV8® , sempre al passo con le necessità delle Case Motociclistiche che sempre più investono nello sviluppo di due ruote con motore elettrico, progetta e costruisce ISOL8, la prima workstation al mondo per operare su moto elettriche, interamente studiata e realizzata in LV8, 100% made in italy, brevettata e certificata CE.

Il corner è attrezzato con banco di lavoro multifunzionale e sollevatore Nano 400 rivestiti con uno speciale rivestimento di nuova generazione.


La superficie azzurra è caratterizzata da una vernice a base poliuretanica, resistente ad abrasione, agenti chimici, acidi e totalmente isolante per una massima prestazione e sicurezza.


La plancia di comando del banco di lavoro è accessoriata con supporto radiocomando e pulsanti con segnali luminosi di colore rosso e verde , studiati appositamente per informare dell’attività in corso, per una totale protezione degli operatori presenti in officina.

 
Sono inoltre previsti 2 arrotolatori con bande di sicurezza integrati nell’arredo per delimitazione area. Lo schermo touch screen permette di consultare il manuale della moto e le procedure di sicurezza da adottare.

 

Vuoi scoprire più dettagli sulla postazione elettrica ISOL8?

Contattaci ad per ricevere il design project!

Iscriviti alla nostra newsletter!

* = Campi obbligatori