LV8 scende in pista con Assomotor!

13/10/2017

NUOVA OFFICINA PERSONALIZZATA PER ASSOMOTOR!

Assomotor ha deciso di affidarsi a LV8 per la creazione della sua nuova officina di Carpi (MO).

A luglio vi avevamo comunicato la nostra collaborazione con il team Honda Redmoto che prevedeva, tra le varie proposte, la realizzazione di un’officina interamente personalizzata.

Il progetto è giunto al termine e siamo lieti di annunciarvi la nascita della nuova officina Assomotor di Carpi 100% tailor-made.

Dopo la tappa di Faenza, 7° del campionato 2017, dove Lupino si conferma campione italiano e Forato si annuncia come vera rivelazione nel finale di stagione MX1, terminando in 4°posizione, vi sveliamo il nostro progetto!

Un ambiente di 14 metri lineari in grado di ospitare 6 postazioni di lavoro.

L’ arredo tecnico progettato su esigenze Redmoto comprende moduli a 6 cassetti, moduli a due ante con ripiano, moduli con ripiano a giorno, l’integrazione delle centraline dei sollevatori, arrotolatori aria e corrente all’interno dei piedi dei banchi; il tutto completato dalle griglie portautensili a giorno, tamponamenti con prese di corrente con USB e kit attacchi rapidi aria compressa, abs “anti-petrol” per copertura piani.

I colori Honda, bianco, rosso e nero, fanno da padrone a una struttura realizzata ad hoc per soddisfare le esigenze tecniche del team.

In definitiva una configurazione super accessoriata per questa fantastica squadra di calibro mondiale che ha chiuso il Campionato Italiano sul gradino più alto del podio.

Ora un po’ di meritato riposo per il nostro team, in attesa di un 2018 ricco di novità e progetti in cui LV8 continuerà a tifare e sostenere la squadra tricolore Honda Redmoto!

Al momento restiamo in attesa di incontrare in EICMA il team Assomotor che avrà in esposizione due moto presso gli stand Honda Redmoto e Motorquality-Brembo. Restate sintonizzati!

L'officina

Team Assomotor
Team Assomotor