LV8 INVENTA L’ARREDO DI NUOVA GENERAZIONE!

NUOVE MODULARITÀ, NUOVI VANTAGGI, FUNZIONALE, CONVENIENTE E ALL’AVANGUARDIA. COME RISPARMIARE TEMPO E SPAZIO AUMENTANDO LA TUA REDDITIVITÀ? SCEGLI QUBE!

LV8 scaglia un’altra freccia e colpisce il bersaglio dell’innovazione , l’arredo Qube si rinnova. Creatività e cura del dettaglio, innovazione ed esperienza si incontrano trasformando ogni progetto in soluzioni ergonomiche e custom-made per aumentare la produttività, efficienza e redditività delle tua officina!

 

 

Le caratteristiche:

- cassettiere di larghezza 800 /1200/1600 mm di profondità 600 mm con guide ad alta portata (fino a 400 kg per singolo cassetto)

- moduli speciali di larghezze 400 /800 /1200/1600 mm

- piani integrati già completi di ABS anti olio e benzina

- carrelli portautensili di larghezze 800 / 1200 mm e profondità 500 mm

- maniglie in alluminio estruso spazzolato e anodizzato dal nuovo design

- moduli multiservizi di larghezza 400 mm, con integrazione aria, corrente e comandi sollevatori

- possibilità di ottenere soluzioni senza piedi per una maggiore ottimizzazione degli spazi e convenienza

- perfetta simmetria tra parte alta (pensili / tapparelle portautensili / griglie a giorno) e parte bassa arredo (cassettiere / carrelli / moduli speciali )

 

I vantaggi:

- maggiore resistenza

- maggiore capacità e portata dei cassetti

- maggiore contenimento e profondità degli armadi

- migliore adattabilità della tua postazione di lavoro, soluzioni senza piedi per una ottimizzazione degli spazi e convenienza  

- maggiore risparmio, la simmetria perfetta tra parte alta e parte bassa permette di non dover aggiungere parti speciali

- se ti occorrono comandi sollevatori e arrotolatori puoi organizzarli in un unico modulo integrato, lo spazio di lavoro pertanto è ottimizzato e più ergonomico

- semplicità di configurazione, puoi comporre in autonomia la tua officina ideale per poi contattarci al fine di realizzare il tuo sogno!

 

Rimani aggiornato con noi, ti invieremo le nostre ultime novità

* = Campi obbligatori