LV8 ELEVATE tra i protagonisti di Autopromotec.

Bologna Fiera ospiterà dal 24 al 28 Maggio 2017, Autopromotec, biennale interazionale delle attrezzature e Aftermarket automobilistico

LV8 ELEVATE sarà una dei 1700 espositori presenti in questa 27° edizione che si preannuncia essere l’edizione più grande e internazionale di sempre, in grado di aggregare tutte le filiere merceologiche dell’aftermarket automobilistico.

Innovazioni di prodotto ed eccellenze industriali, tecnologie avanzate e opportunità di mercato attraggono produttori e operatori da tutto il mondo, che qui si ritrovano per creare networking a livello globale, per accrescere il proprio business e cogliere importanti indicazioni strategiche.

 Con queste premesse, abbiamo deciso di essere nuovamente presenti come protagonisti di questo evento di riferimento internazionale.

 LV8 Elevate, marchio già affermato nel mondo delle attrezzature per officine moto, si presenterà ad Autopromotec con una gamma dedicata alle officine Auto: esporrà, infatti,  differenti configurazioni di arredo tecnico QUBE con una nuova gamma di moduli  arredo sollevatori in  una area espositiva di circa 130mq nel Padiglione 29, dedicato alle attrezzature per sollevatori e per officine.

Design essenziale, qualità estetica, funzionalità e performance: queste sono alcune delle caratteristiche che andremo a mostrare nello spazio officina di LV8 ELEVATE  in cui potrete toccare con mano i moduli di arredo officina appositamente studiati e progettati per soddisfare le esigenze del mondo auto.

 

Vieni a farci visita, i nostri esperti saranno a tua disposizione.

 

LV8 ELEVATE

Stand A27-Padiglione 29.