LV8 Elevate entra nell'officina di Kiara Fontanesi

Kiara Fontanesi correrà il mondiale Motocross Femminile in sella alla Yamaha.

Un ritorno alle origini per la quattro volte campionessa del mondo e per il Team Fonta MX che si è già messo al lavoro sulla YZ 250 appena arrivata nella sede di Ponte Ttaro (Pr).

Dopo la parentesi di un anno in sella alla Honda, Kiara, affronterà la sfida 2017 sulla moto con la quale ha vinto i suoi quattro iridi.

 

L’annuncio ufficiale è stato dato in occasione dell’inaugurazione del rinnovato reparto corse della squadra parmigiana che ha scelto di affidare il restyling della propria officina ai nostri esperti in arredo modulare.

Agli occhi degli invitati, all’ingresso nella nuova officina, si presentavano il recente passato, la Honda, e il futuro, la Yamaha. 

 

La Fontanesi avrà a disposizione la nuova Yamaha YZ 250 per andare alla caccia del quinto titolo mondiale dopo una stagione difficile con la Honda, moto con la quale non ha mai instaurato un feeling perfetto. C’è da dire che comunque il 2016 è stato anche un mondiale colmo di episodi sfortunati che in diverse circostanze l’hanno allontanata da possibili vittorie di manche. Però tutto fa parte del gioco e pilota e team hanno sempre reagito al massimo.

E adesso è ora di ripartire per dare la caccia al numero 1 e tutto lo staff è più motivato che mai a fare bene.