Lv8 Elevate corre al Rally Legend

6-9 Ottobre 2016,14° Rally Legend, Repubblica di San Marino.

Quattro giorni senza respiro. Il programma di Rallylegend 2016 è, come consuetudine, intenso, ricco di appuntamenti imperdibili e con il clou degli appuntamenti alla Rallylegend Arena. Ma è soprattutto il rally a catalizzare l’attenzione di tutti, una gara che quest’anno comprende ben tre tappe:

  • prima tappa, da Rallylegend Village venerdì 7 ottobre, alle ore 19.00, per la disputa della tappa in notturna, caratteristica immancabile nei rally dell’epoca d’oro
  • seconda tappa sabato 8 ottobre, alle ore 13.30 replicata due volte, sempre da Rallylegend Village, per andare a percorrere tre prove speciali,“Piandavello”, “Le Tane” e la attesissima “The Legend”
  • terza tappa, che concluderà Rallylegend 2016, verrà dato, da Rallylegend Village domenica 9 ottobre alle ore 10.00, per andare a disputare, due volte ciascuna, le speciali “The Legend” e “San Marino”

 

Il team BR SPORT con l'equipaggio Bresolin-Pollet gareggeranno nella storica LS 5  con una vettura da collezione la LANCIA 037.

Lv8 e Lv8Qube saranno lo sponsor tecnico del Team BR Sport.

Nella nostra area hospitality, all'ingresso del Parc Fermè, sarà esposto un arredo tecnico modulare QUBE personalizzato e un Fiat 131 Abarth gruppo 4 ex ufficiale.

 

 

Follows on:
 
Facebook
Twitter
Instagram
Linkedin