Lv8 con Kiara Fontanesi al Women’s Motocross World

Campionato Mondiale Motocross MXGP2016, GP della Lombardia, Mantova 25 -26 Giugno 2016

Sarà  il circuito Internazionale Motocross "Citta' di Mantova” ad ospitare nel week-end del 25 e 26 Giugno il GP della Lombardia del Campionato Mondiale Motocross MXGP2016.

Il  programma prevede un week-end entusiasmante e sicuramente carico di adrenalina, si passerà dalle prove libere, alle gare su pista delle classi MXGP, MX2, EMX250, EMX125 e all’appassionante e a noi caro WMX. Un mondiale dentro al Mondiale giusto per intendersi!

11 ettari di terreno cintato nei pressi del Parco Naturale del Mincio, un fondo prevalentemente sabbioso  con salti mozzafiato per una lunghezza totale di 1.950m queste sono solo alcune delle caratteristiche del Circuito “Città di Mantova” rendendolo particolarmente tecnico e spettacolare a livello acrobatico.

In questa quinta tappa del Women’s Motocross World Championship vedremo gareggiare il nostro numero 8, entrata ufficialmente nel Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro, Kiara Fontanesi,  e noi di LV8 Elevate seguiremo da vicino la gara dall’interno del Paddok del Team Fonta Racing, Kiara8.

E’  sempre una questione di numeri, sulla pista e nella vita, e il numero 8 è decisamente il numero che unisce Kiara8 ad Lv8 Elevate, è il numero dei campioni, delle 8 punte della rose dei venti, dell ’infinito e della magic8ball, la palla magica delle risposte.

Alla tappa del mondiale di Mantova saremo lì con te, Kiara, pronti a tifarti ! La nostra magic 8 ball ci darà le risposte #wmx #motocross #mxfontaracing

Il programma completo Timetable MXGP http://www.motocrossmantova.com/crbst_28.html

Il circuito http://www.motocrossmantova.com/pista.html

Tickets http://www.mxgp.com/tracks/mantova

Stay connected with us!!!