LV8 – KAVIR: OFFICINA N° 1 IN IRAN!

Kavir Motorcycle, azienda leader nella distribuzione di moto in Iran, importatore di KTM, Kawasaki e Vespa, ha installato la sua nuova officina affidandosi ai più grandi marchi italiani del settore, tra i quali LV8 ELEVATE.

Per la realizzazione si è affidata ai nostri commerciali e progettisti che hanno configurato l’intera officina, munita di 5 postazioni di lavoro.

Ogni workstation è predisposta e dotata di tutte le necessità e servizi, arredo tailor made LV8-Qube, sollevatori Nano e Goldrake e utensileria Beta specifica per lavorare sulle moto, inclusa nell’imperdibile Moto Race Tools Kit, distribuito esclusivamente da LV8!

 

L’officina è inoltre stata allestita con:

  • Una stazione di distribuzione oli
  • Una postazione dedicata alla preparazione e manutenzione delle batterie al piombo e al litio attrezzata con 9 carica batterie
  • Banco prova/simulatore di strada Bapro
  • Angolo sostituzione pneumatici con smontagomme e bilanciatrice.

KAVIR Motor è stato valutato dall'Iranian Standard & Quality Inspection Co. (ISQI) sotto la supervisione del Ministero dell'Industria, delle Miniere e del Commercio iraniano e ha ottenuto il tasso più alto tra 32 produttori iraniani per "servizi post-vendita e soddisfazione del cliente" per i due recenti anni consecutivi.

Ringraziamo Kavir per la fiducia dimostrata e ci auguriamo una lunga e proficua collaborazione con una importante realtà internazionale.