LV8® stile e funzionalità al servizio dei migliori professionisti

422 Corse, Customizer di Ducati, BMW e altre importanti marche con sede a Steinhausen, in Svizzera, si è affidato alla qualità eccelsa dei sollevatori e mobili targati LV8®.
L’officina 422 nasce dall’unione tra la passione per le moto Ducati e l’esperienza come meccanico e carrozziere in Formula1 di Dario Dauru, che cerca di ottenere il massimo delle prestazioni dalle sue moto, modificandone alcuni componenti in grado di aumentare notevolmente la maneggevolezza e la velocità, dando anche un impatto visivo sorprendente. Inoltre, 422 corse offre la possibilità di guidare presso Dynamic Test Center AG questi bolidi!
 
 
Per garantire la massima efficienza e praticità per la personalizzazione delle moto, abbiamo progettato una configurazione ad angolo tailor made provvista di un carrello munito di 6 cassetti portautensili, un modulo con serranda in alluminio l. 1600 mm, un modulo a due ante l.800 mm, due cassettiere fisse, arrotolatori aria e corrente, prese elettriche, attacchi rapidi d'aria compressa e comandi sollevatore integrati nei piedi.
L’angolo è attrezzato con porta carta e 12 utilissime vaschettine porta minuteria.
Completano la configurazione i tre pensili a muro, di cui due l.1024 mm e uno l.800 mm, a loro volta accessoriati di strisce a LED che ricoprono una funzione importantissima e garantiscono, oltre ad una piacevole resa estetica, una corretta illuminazione dello spazio di lavoro riducendo contemporaneamente l'impatto sull'ambiente: la durevolezza nel tempo, pari a vent’anni, rende l’illuminazione a led una scelta ecosostenibile, anche per quanto riguarda i consumi di energia che sono molto più ridotti rispetto all’illuminazione a incandescenza, e funzionale. Per rendere il più comodo e funzionale possibile questo spazio è necessario che l’illuminazione sia corretta. La nostra innovativa illuminazione a led, ricopre perfettamente questo importante ruolo.
Tutti i piani sono ovviamente corredati da coperture ABS anti olio e anti benzina.

Non dimentichiamoci di una delle attrezzature fondamentali per un’officina ad HOC, il sollevatore!
In questo caso il nostro formidabile Nano 600, fornito di morsa automatica regolabile e culla basculante, in grado di permettere una comoda manutenzione ai freni e alla ruota anteriore smontandola completamente. La centralina elettroidraulica è integrata nell’arredo per uno spazio totalmente libero ed ergonomico, in grado di ottimizzare i tempi di lavoro e manutenzione.

Desideri anche tu un’officina in grado di rispondere a qualsiasi tua esigenza, estetica e funzionale ?
Cosa stai aspettando?! Contattaci e richiedi subito un preventivo!

* = Campi obbligatori