LV8® per Genkei Motorcycle – MV Agusta Taiwan

30/10/2018

LV8® vola dall’altra parte del mondo, approdando direttamente in Taiwan, nel nuovissimo workshop di Genkei Motorcycle, importatore ufficiale MV Augusta.

Un’ambiente a carattere minimal chic, essenziale, elegante e ricercato nei dettagli; ampi spazi, pareti vetrate e arredi di design ne sono i protagonisti e riflettono l’unicità di MV Agusta , il brand più iconico nell'industria motociclistica.

“Non costruiamo solamente motociclette, ma generiamo emozioni. Guardiamo sempre avanti per costruire oggetti che siano sempre un passo avanti” è questa la  mission MV Agusta e il compito di responsabilità di LV8® nei confronti della propria Clientela.

Ecco perché i sollevatori, gli arredi e le attrezzature LV8® , in grado di sintetizzare al meglio design, performance ed emozione,  hanno trovato anche qui, in Taiwan, il loro spazio ideale.

Protagonisti i 2 prodotti emblema dell’eccellenza LV8® : il sollevatore NANO e l’arredo QUBE®.

 

 

Il Nano, con i suoi soli 7,5 cm di altezza da chiuso, rappresenta il ponte sollevatore più basso e performante al mondo, con sicurezza idraulica gestita da un doppio cilindro con sistema autolubrificante, in grado di garantire massima prestazione sia in fase di salita che in fase di discesa. I 2 sollevatori Nano 350kg presenti nel workshop di Taiwan hanno comandi integrati nei moduli multiservizio dell’arredo per uno spazio più confortevole ed ergonomico, e sono dotati di morse pneumatiche per una più rapida e agevole manutenzione sulla motocicletta. I colori, bianco e rosso, ricordano le creazione esclusive MV, moto per far emozionare, farsi guardare ed essere unici, come la F4Z disegnata da Zagato, il cui compito è stato trasformare l’icona F4 in una superbike d’atelier.

La soluzione di arredo Qube® studiata per il workshop di Genkei Motorcycle prevede 2 banchi di lavoro configurati in base al nuovo sistema componibile Qube®, moduli multiservizio di larghezza 400 mm e cassettiere da 800 e 1200 mm, dotate di cassetti di portata fino a 300 kg e guide in acciaio inossidabile per garantire massima resistenza e durevolezza. Completano la configurazione gli irrinunciabili e utilissimi arrotolatori aria ed elettrici integrati nei moduli multiservizio, pensili da 1200 mm e tapparelle portautensili 2000 mm con serranda in alluminio avvolgibile, in simmetria perfetta con la parte bassa dell’arredo, per il contenimento di qualsiasi tipo di manualistica, attrezzo ed utensile indispensabile alla manutenzione della motocicletta .

E non è finita qui !

Accessoriati impianti per l’estrazione dei gas di scarico e la distribuzione aria e fluidi integrano ed arricchiscono questo vero e proprio atelier d’officina.

Desideri anche tu un’officina minimal ma allo stesso tempo elegante e con stile mozzafiato, che rifletta la tua Brand Identity e rispetti le normative vigenti sulla sicurezza? Rivolgiti al team LV8® per una consulenza gratuita, Contattaci!

Iscriviti alla nostra newsletter!

* = Campi obbligatori