LV8® partner ufficiale del team UniBo Motorsport di Bologna!

LV8 ha partecipato al Motorfest di Bologna, evento annuale che rappresenta un’occasione speciale per raccontare i risultati conseguiti durante la stagione e delineare le aspirazioni per il futuro, riunendo i rappresentanti Accademici e le numerose aziende partner, fra cui Ducati, Lamborghini e ovviamente noi, che crediamo nel progetto intrapreso da queste giovani menti brillanti, che rappresentano il cuore dell’iniziativa!

Grandissimi risultati in questa stagione 2017-2018!

Infatti il team Unibo ha portato a casa un meritatissimo 3° podio nella MotoStudent International Competition con la formidabile moto elettrica Alpha Leonis definita un “capolavoro” dall’ex pilota Jeremy McWilliams, aggiudicandosi anche i titoli di Best Acceleration e Best Gymkhana.

LV8 ha fornito il suo supporto e ogni attrezzatura necessaria, arredo tecnico Qube e sollevatore moto Nano per permettere al team UniBo il massimo sviluppo dei bolidi elettrici, perché si sa, soltanto con gli strumenti adeguati si può raggiungere il massimo dei risultati! Guarda il video sotto!

Ed è proprio grazie a questo “state of mind” che LV8 pensa, progetta e produce la prima workstation al mondo per la manutenzione sulle moto elettriche, ISOL8 ! Scopri di più al link http://www.lv8.it/news/isol8-la-prima-workstation-al-mondo-per-operare-su-moto-elettriche.html

Iscriviti alla nostra newsletter!

* = Campi obbligatori