LV8®: i vantaggi di un arredamento modulare componibile

Moto 90 , concessionario Yamaha, Kawasaki e Kymco a Belfort ,Francia, sceglie i sollevatori LV8 Nano e l’arredo modulare LV8 Qube per l’allestimento della propria officina.
4 postazioni di lavoro super accessoriate, banco sospensioni e armadio a 3 cassetti verticali per il contenimento dell’utensileria. Distribuzione oli, arrotolatori aria ed elettricità e comandi dei sollevatori integrati negli arredi per una estrema funzionalità ed efficienza.

Stai valutando anche tu l’acquisto di mobili per la tua officina ma vorresti scoprirne tutti i vantaggi ?

L’arredamento modulare e componibile, unitamente ai sollevatori e attrezzature tecniche LV8 100% made in Italy, ti permettono di ricreare e comunicare un’atmosfera adatta al tuo stile e alla tua personalità in linea con la Brand Identity delle Case Costruttrici e offrire spazi funzionali al tuo team di lavoro, sempre nel rispetto del budget che hai stabilito.

Ecco i benefici di un arredamento modulare e componibile:

1) Ottimizza gli spazi
I mobili per officina modulari ottimizzano sia i piccoli spazi sia gli ambienti più grandi che necessitano di essere suddivisi in diverse aree operative.
Puoi creare workstation modulari versatili e sempre pronte a offrirti ambienti di lavoro efficienti. Hai a tua disposizione infinite possibilità per organizzare e allestire i tuoi spazi e cambiare il layout, come lo desideri.

 

2) Adatta l’arredo della tua officina alle persone
Scegli mobili per officina che si adattino alle persone e non viceversa. Questo è il cuore del concetto di “design thinking”. Puoi creare officine moderne e funzionali che incrementano la produttività perché si adattano perfettamente alle necessità del tuo team di lavoro.
I mobili per officina modulari LV8 offrono al tuo team un ambiente stimolante e confortevole. Un collaboratore che si trova a suo agio nell’ambiente che lo circonda e che ha a disposizione una propria postazione di lavoro, ben ordinata ed organizzata, sarà sempre predisposto a dare il massimo del suo potenziale, senza sprechi di tempo ed energie.

 

3) Abbatti i costi
L’efficienza si traduce in risparmio per la tua attività. L’arredamento modulare e componibile LV8 migliora il rendimento e la velocità dei tuoi collaboratori e taglia i costi dei tuoi investimenti.
Sono numerosi i fattori che svolgono un ruolo importante nella riduzione delle spese che devi sostenere per la tua attività. Workstation, banchi e armadi modulari ti aiutano inoltre a ridurre i tempi per l’allestimento e la messa a punto degli spazi operativi.
La modularità LV8 Qube ti permette addirittura di implementare il tuo arredamento in vari step, diluendo il tuo investimento nel tempo.
In particolare, se stai avviando la tua attività, non puoi rischiare che gli investimenti iniziali rallentino le tue possibilità di realizzare subito profitti.

 

4) Puoi spostare o ampliare il tuo arredo in officina, risparmiando tempo e denaro
L’arredamento modulare è facile da trasportate e da riadattare. Se desideri trasferirti in un nuovo locale o edificio il costo per gestire il trasloco con mobili tradizionali potrebbe essere preoccupante e incidere molto sulla tua decisione di spostarti o ampliare la tua attività.
Tuttavia, i mobili modulari sono facilmente smontabili consentendo di ottimizzare al massimo i carichi sui camion necessari al trasporto. In caso di trasloco non è detto che i mobili tradizionali si adatteranno ai nuovi spazi che hai scelto, mentre l’arredo componibile ti offrirà sempre delle soluzioni facili da riadattare e implementare risparmiando tempo, denaro e preoccupazioni.

 

5) Sostituisci solo i moduli che vuoi cambiare e sei sempre pronto per innovare
L’arredamento modulare si presta senza problemi alla sostituzione di alcuni componenti e ad essere riconfigurato per soddisfare i cambiamenti di layout o di attività nel tempo. I vari moduli di arredo sono facilmente sostituibili e funzionali in quanto offrono la possibilità di integrare nuovi servizi e accessori o di modificare l’estetica dello spazio cambiando colori a piane, pannelli od elementi grafici.
Flessibilità e lunga durata rendono l’arredamento modulare e componibile LV8 una soluzione economica e di design, garantendoti un investimento che ritorna nel tempo.

 

Efficientare gli spazi, “Elevare” l’immagine della tua officina e portare stile all’interno degli ambienti di lavoro sarà finalmente un gioco da ragazzi !

 

Vuoi scoprirne di più ?
I nostri esperti sono a tua completa disposizione.

Chiamaci al +39 0522 687907 tasto 2 oppure scrivici ad info@lv8.it per una consulenza gratuita.

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

* = Campi obbligatori