LV8® & Harley Davidson Varese: stile, personalità, “way of life”!

A Milwaukee, nel piccolo garage di 3 metri per 5 della famiglia Davidson, venne costruita, nel 1902, da William Harley  e Arthur Davidson , allora ventenni, un prototipo marciante di bicicletta motorizzata, la prima Harley Davidson.

Da qui inizia l'avventura che a breve da vita al mito di Harley-Davidson, è una filosofia di vita, in cui affermare la propria personalità, il proprio stile, è una necessità, una vera e propria “way of life”.

Maurizio Talamona, il “Tala”, e sua figlia Corinna, incarnano perfettamente il mito H-D® e aprono un nuovo store di circa 2000 mq interamente dedicati alle splendide due ruote americane, con tanto di servizi di vendita, officina, customize, assistenza post-vendita.

Ed Harley-Davidson Varese non è soltanto una concessionaria, ma è un vero e proprio mondo a stelle e strisce su due ruote!

 

LV8® studia e progetta il nuovo spazio officina, organizzandolo in modo razionale e funzionale, controllando la distribuzione dei flussi e definendo 3 postazioni di lavoro completamente "black & orange".

I protagonisti :

  • Tre sollevatori Goldrake 800 ad incasso EG800HCFE (Visualizza il prodotto), appositamente progettati per sostenere i grandi bolidi americani! Inoltre, i ponti sono stati accessoriati con morse pneumatiche EWCP (Visualizza il prodotto) , per garantire la massima prestazione e sicurezza durante le fasi di manutenzione. Il taglio laser Harley-Davidson Varese sulle forbici dei sollevatori dona valore aggiunto, contraddistingue e personalizza.
  • Una soluzione d’arredo Qube® super accessoriata con cassettiere L. 1200, carrelli e moduli a due ante L. 800, modulo con ripiano a giorno e serrandina avvolgibile L. 1600, pensili L. 1200, tamponamenti con prese elettriche, piani di lavoro rivestiti con coperture di protezione resistenti a idrocarburi per una perfetta pulizia e sicurezza.
  • L’innovativo modulo morsa a scomparsa L.400, ideale per le operazioni di bloccaggio, perforazione, taglio senza rischio di infortuni, adatto a tutti gli spazi, anche i più limitati, grazie alla possibilità di riporre la morsa , con un semplice meccanismo manuale , all’interno del modulo dotato di anta di chiusura estraibile. Quando la morsa non è in uso, grazie al supporto ribaltabile, il piano di lavoro risulta quindi completamente libero . Massima efficienza col minimo ingombro!
  • Due scaffali con ripiani estraibili, funzionali e pratici, i quali rappresentano la soluzione ideale per l’immagazzinamento sicuro e comodo di merci pesanti, come motori, ruote o attrezzi speciali di uso quotidiano, il tutto a portata di mano !

 

La passione per le due ruote rappresenta la tua “way of life”? Salta in sella con noi, contattaci per realizzare la tua officina 100% tailor made !

Iscriviti alla nostra newsletter!

* = Campi obbligatori