Lv8® espositore ad Automechanika 2018

Lv8® sarà presente assieme ad oltre 150.000 espositori provenienti da più di 150 Paesi alla 25° edizione della fiera automobilistica più importante per l'aftermarket automobilistico, Automechanika, che si terrà a Francoforte dal 11 al 15 settembre.


Innovazioni di prodotto ed eccellenze industriali, tecnologie avanzate e opportunità di mercato attraggono produttori e operatori da tutto il mondo, che qui si ritrovano per creare networking a livello globale, per accrescere il proprio business e cogliere importanti indicazioni strategiche.
Automechanika riunisce industria, vendita al dettaglio e officine in un unico luogo. Saranno presenti tantissime attrazioni, come ad esempio i giochi meccanici, le auto d’epoca, lo spettacolo Reifen co-situato e numerosissimi temi, fra cui quelli del lavaggio, della cura e del ricondizionamento delle auto.


Lv8® parteciperà a questo evento per la prima volta allestendo un’area espositiva di oltre 150mq, all’interno della quale verrà presentata l’intera gamma di sollevatori auto e moduli d’arredo interamente disegnati e prodotti in Italia.


Vi aspettiamo numerosi! Veniteci a trovare, saremo allo Stand B84, Hall 8.0

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

* = Campi obbligatori