LV8® allestisce il Training Center presso lo stabilimento Ducati a Rayong, Tailandia

Ducati ha inaugurato il suo nuovo centro di formazione presso lo stabilimento Ducati a Rayong, in Tailandia.

“La fabbrica Rayong è il luogo di produzione della maggior parte delle moto Ducati vendute in India. La struttura all'avanguardia è costruita e concepita con l'obiettivo di migliorare ulteriormente il livello di esperienza del cliente in ogni aspetto all'interno di tutte le concessionarie Ducati nella regione Asia-Pacifico” – afferma Ducati in una dichiarazione.

La struttura si estende su 200 metri quadrati e ospiterà anche i reparti vendite, marketing e post-vendita di Ducati. Il Centro di formazione Ducati Asia Pacific ospiterà anche corsi di formazione sul marchio, certificazioni Ducati Riding Experience e corsi di formazione tecnica.

Ducati prevede di formare più di 230 membri e 100 concessionari, India inclusa, entro i prossimi 12 mesi.

Ducati ha lavorato dall'inizio del 2016 al Programma Genius, che consiste in una serie di corsi di formazione che non solo certificano le conoscenze e le capacità dei tecnici Ducati, ma tracciano anche un percorso lavorativo basato su diversi livelli di competenza e certificazioni raggiunte per tutti loro.

E il Centro di formazione nello stabilimento Ducati di Rayong rappresenta pienamente la cornice ideale per questo fantastico programma.

 

Contattaci!

* = Campi obbligatori

 

Nella sala principale ci sono 14 postazioni di lavoro dedicate alla formazione sui motori, arredo tecnico funzionale, impiantisca per aspirazione gas di scarico e 4 sollevatori da incasso di portata 600 kg, 100% made in LV8®, certificati TUV e CE. Si tratta del sollevatore super professionale denominato "ELEVATE" per identificare il modello speciale prodotto per Ducati e verniciato Inver in conformità con la Ducati V.I.

E infatti, a partire dall'agosto 2018, LV8 è stato nominato partner ufficiale per la fornitura dei sollevatori moto

"Il miglior programma di formazione al mondo è inutile senza la volontà di eseguirlo correttamente, costantemente e con intensità. Con il nostro nuovo centro di formazione disponiamo ora di strutture all'avanguardia che ci consentiranno di trasferire una forte brand identity e corsi tecnici per tutto il personale dell'intera rete Ducati Asia-Pacifico ", ha dichiarato Domonique Cheraki, direttore Ducati Asia Markets.

LV8® e DUCATI, due eccellenze del design e della produzione Made in Italy, ancora una volta insieme per suscitare forti emozioni e creare un'esperienza unica e professionale!