LV8® – TECHNICAL PARTNER WDW2018

LV8 ELEVATE sarà presente in qualità di Technical Partner al World Ducati Week, che si terrà questo weekend (20/21/22 Luglio) presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli.

In occasione di questo imperdibile evento, LV8 fornirà n°13 sollevatori utilizzati dai meccanici ufficiali Ducati presso l’ Area Service dove tutti i bikers potranno riservare un trattamento speciale alla proprio moto.


Nel corso delle tre giornate dell’evento, i meccanici Ducati saranno a disposizione per manutenzioni, assistenza tecnica e montaggio degli accessori acquistati direttamente a Misano. Saranno presenti inoltre tecnici Pirelli e Andreani per un check up completo alle Rosse di Borgo Panigale!

Quali migliori sollevatori, se non i Goldrake e i Nano LV8®, per garantire manutenzioni sicure, veloci e performanti!

 

I meccanici esperti Ducati utilizzeranno in particolare presso l’ Area Service:

  • 10 sollevatori modello Goldrake 600 kg (voltaggio 220V e lunghezza pianale 210 cm), con colorazione nero e rosso INVER Ducati (Visualizza le caratteristiche).

E nella zona gomme, cambio pneumatici:

  • 1 postazione di lavoro completa di 3 sollevatori modello Nano 600 kg (voltaggio 220V e lunghezza pianale 220 cm per poter operare su moto idem xDiavel e Diavel), con colorazione nero e rosso INVER Ducati (Visualizza le caratteristiche) e 1 configurazione di arredo 100% made in LV8® accessoriata con modulo morsa a scomparsa, armadietto a 2 ante con ripiano regolabile e tapparella portautensili sottobanco l.1600.

Saranno presenti anche:

  • 1 sollevatore modello Goldrake 350 kg a pedale e trolley a 6 cassetti 100% made in LV8 completo di utensileria FÖRCH presso l’Area Heritage dedicata alla manutenzione su una vecchia Ducati da 98 cc., lo spazio sarà allestito dal Museo Ducati e animato dalla quinta edizione del Ducati Heritage Contest, evento entusiasmante dedicato a tutte le Classiche Ducati.

 

LV8 e DUCATI, due eccellenze del Design e della produzione Made in Italy, insieme per suscitare emozioni forti e creare un’esperienza unica.

STAY TUNED !