ISOL8: La prima workstation al mondo per operare su moto elettriche

LV8® - EICMA 2018: #Day2

Ladies and Gentlemen ecco a voi alcuni dettagli sul nostro ISOL8!

La prima workstation al mondo per operare su moto elettriche. Interamente studiata, progettata e costruita in LV8, 100% made in italy, brevettata e certificata CE.

Il corner è attrezzato con banco di lavoro multifunzionale e sollevatore Nano 400 rivestiti con uno speciale rivestimento di nuova generazione.
La superficie azzurra è caratterizzata da una vernice a base poliuretanica, resistente ad abrasione, agenti chimici, acidi , e totalmente isolante per una massima prestazione e sicurezza.
La plancia di comando del banco di lavoro è accessoriata con supporto radiocomando e pulsanti con segnali luminosi di colore rosso e verde , studiati appositamente per informare dell’attività in corso, per una totale protezione degli operatori presenti in officina.
Sono inoltre previsti 2 arrotolatori con bande di sicurezza integrati nell’arredo per delimitazione area. Lo schermo touch screen permette di consultare il manuale della moto e le procedure di sicurezza da adottare.

Perché a LV8 piace essere pioneri e lungimiranti, al passo con le necessità delle Case Motociclistiche che sempre più investono nello sviluppo di due ruote con motore elettrico!

Iscriviti alla nostra newsletter!

* = Campi obbligatori