EICMA 2017 - 2 ANIME ON THE ROAD, 2 ICONE DI STILE!

UN’ESCLUSIVA BOUTIQUE D’OFFICINA

Qualità e design senza tempo questo è LV8.

 

 

Immaginate di entrare in una sartoria e scegliere un completo su misura, dalle dimensioni, al modello, al colore: questo è ciò che LV8 Elevate propone per le officine dei propri clienti.

 

Grazie al servizio di progettazione e produzione interni lo staff specializzato di LV8 è in grado di creare prodotti su misura 100% tailor made, soddisfacendo appieno il desiderio di possedere qualcosa di unico ed inimitabile.

 

La mission è mixare eccellenze: know how artigianale , innovazione tecnologica e design , al fine di ottenere un prodotto inconfondibile ed insostituibile. 

 

Creatività, cura del dettaglio, tecnologie avanzate ed esperienza si incontrano dando vita a delle vere e proprie opere d’arte e della tecnica , dal carattere iconico e senza tempo, come è giusto che sia per un prodotto di alto design.

 

Una “officina chiavi in mano” che si sviluppa in qualsiasi tipologia di spazio e per qualsiasi esigenza operativa. 

 

Concessionarie, reti di assistenza e motor sport trovano nei prodotti LV8 la soluzione più adatta per il raggiungimento dei propri obiettivi strategici. 

 

Anche concessionari e officine Ducati, Gruppo Piaggio, MV Agusta, Honda, Yamaha, Kawasaki, KTM e Husqvarna si sono affidate alla professionalità e creatività “su misura” dello staff LV8, grazie ai prodotti altamente performanti e in linea con la propria corporate identity ;  officine chiavi in mano, di grande appeal e funzionalità.

 

 

LV8 con i suoi valori inderogabili di qualità e design senza tempo abbraccia la filosofia della boutique d’officina e non poteva che accogliere, in questa edizione di EICMA, l’illustre Scrambler Ducati Food Factory, il concept ristorativo della casa motociclistica di Borgo Panigale, con il quale condivide i valori di tradizione, eccellenza, contemporaneità, italianità, esperienza, e che allieterà gli ospiti con taglieri di salumi e formaggi, creative piadine, pizza tonda e in pala, eccellenza della gastronomia italiana.

 

Entrando nello spazio LV8 – Scrambler Ducati Food Factory sarà possibile godere di una realtà senza tempo, dal sapore vintage e contemporaneamente all’avanguardia, contraddistinta dall’ accostamento studiato di materiali quali il legno ed il metallo ed arredi in tipico stile “Factory”,per richiamare due temi fondamentali connessi sia al mondo Scrambler che al mondo LV8: “on the road” e “production” .

 

Cavalletti, sollevatori, arredo tecnico di alto design, totally made in LV8, sono i protagonisti di questo spazio unico e ricercato, un’esclusiva boutique d’officina.

 

2 ANIME ON THE ROAD, 2 ICONE DI STILE!

Vi aspettiamo!

Hall 13 – Q49