Due importanti novità per migliorare il servizio LV8

Nuova struttura organizzativa centralizzata LV8 Elevate: Assistenza clienti e Gestione ordini

In questi anni Lv8 Elevate ha conosciuto una forte crescita produttiva e commerciale e il nostro obiettivo è quello di perfezionare e arricchire la comunicazione con il cliente e la sua fidelizzazione.

Abbiamo ritenuto necessario introdurre una nuova struttura organizzativa centralizzata,  allo scopo di soddisfare al meglio e di migliorare il servizio offerto ai clienti LV8 Elevate.

Le due principali novità riguardano l’introduzione di due account di posta elettronica interamente dedicati all’assistenza tecnica e alla gestione ordini che ci permetteranno di comunicare in maniera accurata e puntuale con il cliente.

L’assistenza post vendita sui prodotti sarà gestita da un unico indirizzo mail e verrà convogliata automaticamente ai referenti specializzati garantendo una efficace e tempestivo ripristino delle situazioni in essere.

Attivo da oggi in modalità di sola ricezione   è volto alla gestione delle criticità rilevate dai clienti garantendo la competenza tecnica di Lv8 Elevate.

La gestione degli ordini, anche essa centralizzata in un unico indirizzo di posta elettronica permetterà di gestire e distribuire in maniera rapida ai referenti competenti, le richieste in arrivo.

Il sistema di comunicazione permette di offrire ai nostri clienti efficienza ed efficacia di risposta, avendo la certezza di rispettare tempi di consegna e garantire la soddisfazione del cliente Lv8 Elevate.

Attivo da oggi in modalità di sola ricezione   è volto a migliorare il sistema di gestione ordini mantenendo intatte le operatività di gestione.

Migliorare per i nostri clienti è l'obiettivo di Lv8 per il futuro.

Arredo tecnico Lv8Elevate@Eicma 2012
Arredo tecnico Lv8Elevate@Eicma 2012
arredo tecnicoLv8Elevate@WDW2016
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