Design, ispirazione, innovazione: l’arredo LV8 QUBE® nell’ Area 13 di Rizoma.

L’ Area 13 è l’anima di Rizoma, “un luogo ispirazionale dove le idee si concretizzano e si trasformano in prodotti unici” (cit. Fabrizio Rigoglio, CEO Rizoma).

L’arredo tecnico modulare LV8 QUBE® è stato scelto per aiutare a dare forma alle creazioni Rizoma, nuova icona del design made in Italy dove l’accessorio moto diventa vero e proprio oggetto di design.

L’ arredo LV8 QUBE® è perfetto per Rizoma, la quale investe moltissimo sui test di omologazione, sulla sicurezza e sulla qualità, oltre che sulla facilità di montaggio dei prodotti grazie alla filosofia plug & play.

Usufruiscono delle postazioni di lavoro LV8 QUBE® ricercatori, designer, ingegneri, un team di professionisti che condividono gli stessi obiettivi e valori.

Analisi, scansioni 3D, prototipazioni e assemblaggi vengono eseguiti al meglio in un ambiente di lavoro razionalizzato, ordinato ed organizzato.

La ricerca della massima funzionalità è quindi indispensabile.

Ecco perché sono stati scelti ampi moduli bassi con serrandina in alluminio avvolgibile, ove sistemare prototipi, parti speciali e manualistica, trolley e carrellini a tre ripiani per la collocazione di utensili e laptop utili alla rielaborazione ed analisi dei dati delle scansioni 3D, moduli di servizio con vani contenitivi e porta carta per la pulizia e lucidatura degli accessori, prese elettriche, arrotolatori aria e corrente integrati nella configurazione di arredo, il tutto a portata di mano!

Riuscire a razionalizzare al meglio i processi di lavoro con una disposizione pratica e logica degli arredi e delle attrezzature determina sempre la qualità e l’efficienza delle nostre azioni.

 

L’Area 13 di Rizoma rappresenta il luogo ideale dove poter creare, progettare e costruire.

Un atelier sartoriale minimal, elegante, in linea con la Corporate Identity Rizoma.

L’essenzialità e la purezza di linee , abbinate al made in Italy e al look “black and white” dell’arredo LV8 QUBE® non potevano quindi che enfatizzare lo stile Rizoma.

 

“L’Area 13 possiamo considerarla la nostra anima: ricerca, stile, innovazione. È da qui che parte tutto” , queste le parole di Fabrizio Rigoglio, il quale ha orgogliosamente tatuato sull’avambraccio “created in Italy”.

I banchi di lavoro, le cassettiere, i pensili, gli armadi e gli elementi di arredo progettati e costruiti in LV8® ,emblema dell’ italianità, godono di tutti i vantaggi di un allestimento modulare: componibile a piacere e del tutto personalizzabile a seconda delle esigenze della clientela.

 

Scrivici a

I nostri consulenti saranno a tua disposizione per offrirti senza impegno una proposta di riorganizzazione e allestimento dei tuoi spazi di lavoro.

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

* = Campi obbligatori