Conto alla rovescia per il WDW2016

Test ride
Test ride
WDW2016
WDW2016
Scrambler Ducati
Scrambler Ducati

Ormai è tutto pronto per la grande festa Ducati, unisciti a noi e vivi il WDW2016

Mancano tre giorni all’attesissimo World Ducati Week, la nona edizione della festa biennale del marchio bolognese che colora di rosso il circuito di Misano. Il grande raduno coincide con il culmine dei festeggiamenti per il 90° anniversario Ducati che per l’occasione aprirà in anteprima ai partecipanti del WDW, le porte del  Museo di Borgo Panigale completamente rinnovato.

Dal 1 al 3 luglio, in piena notte rosa,  Ducatisti e appassionati invaderanno la riviera romagnola per festeggiare il marchio di Borgo Panigale al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” in cui la passione per le due ruote regnerà sovrana tra feste, concerti, test ride, turni in pista e flat tack.

Il riferimento biennale della community Ducati ha come premessa quella di superare le 65.000 presenze da oltre 56 nazioni della passata edizione grazie alla presenza dei piloti Ufficiali Ducati(piloti Ducati MotoGP e Superbike) e l’attesissimo Casey Stoner, Campione del Mondo che ha regalato a Ducati il titolo mondiale nella Classe MotoGp e delle innumerevoli attività.

Lv8 in quanto sponsor tecnico vivrà il WDW e ne diventerà protagonista: vi  mostreremo la nostra gamma di cavalletti monobraccio Lego, sollevatori Nano e Goldrake e l’ arredo tecnicomodulare per officne Qube. Saremo alle spalle del Tech Village allo Stand 43 insieme ad altri sponsor tecnici di questo carichissimo WDW2016.

Giusto per farvi respirare l’aria del WDW2016,  vi diamo un accenno di ciò che vi aspetta.

Venerdì 01 Lulglio avremo la prima “Flat Track Race by Tim” con Dovizioso, Giuliano, Bayliss, Petrucci, Hernandez, Valia, Mercado e Xaus in sella ai nuovi Scrambler Flat Track Pro per uno spettacolare confronto sull’ovale dell’Arena Misano Circuit. Nella serata invece una parata di moto partirà dal Circuito verso Riccione, dove è in programma lo Scrambler Party all’Acquafan.

Sabato 02 Luglio sarà una giornata di accelerazione con il “Drag Race by Shell” in cui piloti come Stoner, Iannone , Dovisioso, Capirossi, Davies, Laconi, Redding e Barbera in sella alle potenti Diavel Carbon, si sfideranno in una gara di accelerazione. Piero Pelù, Scramblerista dal 76, ci regalerà due ore di pura energia rock con un concerto esclusivo.

Il mondo Scambler vedrà al WDW la prima Reunion mondiale, Land of Joy con giostre, una parete artificiale dedicata al free climing, un play ground per partite di baskete musica live no-stop con la Scrambler Music Marathon.

Il programma è ricco, i protagonisti sono tanti e se non vi abbiamo convinito ad essere insieme ad LV8 in questo WDW2016, rimanete collegati ai nostri canali vi terremo aggiornati.

Stay Tunned!!

 

Follows on:
 
Facebook
Twitter
Instagram
Linkedin