Buon compleanno “Incredibile Hulk” !

Oggi l’incredibile Hulk compie 57 anni.

Era infatti il 10 maggio del 1962 quando la Marvel decise di lanciare sul mercato il primo fumetto del mostro verde che si trasformava per rabbia distruggendo tutto ciò che lo circondava.

Bruce Banner, alias Hulk, è un fisico nucleare che viene investito dalle radiazioni gamma durante un esperimento per il Ministero della Difesa americano nel deserto del New Mexico.

Sopravvissuto all’incidente Banner inizia a subirne gli effetti e si trasforma nel mostro verde e arrabbiato che devasta intere città.

Hulk è uno dei personaggi più forti dell’interno universo Marvel.

Non poteva quindi che chiamarsi Hulk il ponte assetto LV8®, uno dei prodotti più avanguardistici del sollevamento auto, disponibile in 2 capacità di carico e 4 versioni differenti.

L’evoluta plancia multifunzionale touch screen, con sistema di altezze programmabile e comando di salita-discesa proporzionale a cloche, garantisce le più elevate performance; il supporto di teleassistenza remota assicura tempestività di intervento e risparmio economico.

L’elettronica svolge un ruolo fondamentale nel ponte LV8® Hulk e fornisce riscontri tangibili ai bisogni effettivi dell’utilizzatore, garantendo efficienza e ottimizzazione dei tempi di lavoro.

LV8® Hulk è in grado di offrire massima stabilità e precisione durante le operazioni di convergenza, indubbiamente “Hulk Smash!”.

 

Vieni a scoprirne tutte le caratteristiche nel nostro stand Autopromotec – D16 Hall 14 !

Iscriviti alla nostra newsletter!

* = Campi obbligatori