Aggiornamento Covid 19 – Aggiornamento produzione e servizi Ferrari Sergio Metalmeccanica s.r.l. – LV8®

Gentili Clienti,

scriviamo questa nota in relazione a quanto sta succedendo in questi giorni in Italia, riferendoci ai provvedimenti progressivamente adottati in sede Governativa per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, in particolar modo all’art.1, comma 1, lettera a) del decreto. In esso non è previsto alcun veto alle persone fisiche ad effettuare spostamenti su tutto il territorio nazionale per motivi di lavoro e consente quindi piena libertà e continuità operativa agli addetti ai lavori e alle imprese.

Le restrizioni previste si applicano al solo spostamento di persone fisiche in entrata/uscita e/o all’interno delle aree di isolamento e non citano in alcun modo il trasporto delle merci e la logistica. Le disposizioni escludono difatti l’applicabilità della misura al transito, al trasporto merci e a tutta la filiera produttiva da e per le zone indicate.

 

 

Seguendo le indicazioni, siamo pertanto pienamente operativi in tutta la ns. normale attività .

 

  • Abbiamo rafforzato i servizi commerciali e logistici per darvi il massimo supporto.
  • Grazie alla vs. collaborazione avremo l’opportunità di programmare gli approvvigionamenti di materia prima e componentistica al fine di poter evitare ritardi nella ns. supply chain.
  • Abbiamo efficientato la ns. organizzazione produttiva.
  • I ns. spedizionieri e autotrasportatori hanno aumentato le proprie flotte e potenziato le aree e le operatività dei depositi al fine di garantirci più elevati standard di consegna e una maggiore flessibilità.

 

Operiamo nel pieno rispetto delle normative vigenti mantenendo un costante contatto con tutti gli organi competenti per seguire ininterrottamente l’evolversi della situazione.

 

Per ulteriori informazioni, Vi preghiamo comunque di contattare la sede ph. +39 0522 687907 (tasto 2) o il Vs. commerciale di riferimento.